Settore Giovanile calcio a 8 AFFILIATO S.S.LAZIO CALCIO A 8

L’ ASD Forte Bravetta è una delle poche associazioni sportive che investe energie e risorse nel sempre più esteso movimento del calcio a 8 giovanile.

Dopo anni di militanza ed ottimi risultati raggiunti, questi sforzi sono stati ripagati con l’affiliazione del nostro settore giovanile con la SS Lazio C8, la squadra più titolata d’Italia (Lega Calcio a 8).

Questa affiliazione permetterà ai nostri tesserati di allenarsi e formarsi in un ambiente altamente professionale, seguiti da veri e propri professionisti del settore, con ottime prospettive future nel mondo del calcio a 8.

La SS Lazio C8, infatti, oltre alla Prima Squadra militante in Serie A Lega Calcio a 8, vanta 7 squadre di Academy militanti nei campionati di Serie A2 e Serie B.

raduni-calcio-a-8-juniores
raduni-calcio-a-8-giovanissimi